MILANO AUTOCLASSICA 2015

NEWS
MILANO AUTOCLASSICA 2015 | Cristiano Luzzago consulente auto classiche

MILANO AUTOCLASSICA 2015

CRISTIANO LUZZAGO WILL ATTEND THE SHOW “MILANO AUTOCLASSICA” on 20,21,22 MARCH 2015

Cristiano will be glad to meet clients and friends at MILANO EXHIBITION CENTRE IN THE HALL 18 for showing a selection of classic cars from his collection

 

 

 

 

RENDEREMO IL PASSATO
APPASSIONATAMENTE PRESENTE

 

Vogliamo che l’esperienza di Milano AutoClassica sia per il visitatore come un tuffo in un altro mondo: una dimensione dove il presente è fatto di un passato ancora vivo, dove è ancora possibile perdersi in un dettaglio perfetto e leggervi una storia; dove ogni odore ci riporta ad un ricordo, o ad un sapore; dove al cospetto di splendide leggende, tornano alla mente i racconti degli avi, e la voglia di ricalcarne le gesta.
Desideriamo soprattutto che la passione per l’Auto d’Epoca e la cultura del suo mondo possano contagiare anche le generazioni più giovani, così che il loro entusiasmo diventi strumento di ulteriore divulgazione.
E infine, ci piacerebbe che ogni appassionato in visita a Milano AutoClassica, al cospetto di quell’auto che lo ha fatto sognare da bambino, potesse provare la soddisfazione di un desiderio realizzato.
Faremo di tutto per rendere quel passato appassionatamente presente: vedrete.

A Milano AutoClassica 2015: Ruoteclassiche Anniversary

Vuoi essere tu a scegliere le auto che saranno esposte a Milano Autoclassica tra quelle che quest’anno celebrano un anniversario tondo? Hai tempo fino al 22 Febbraio per votare la tua preferita sulla pagina Facebook di Ruoteclassiche negli album #RuoteclassicheAnniversary. Le dieci con più “like” saranno esposte, dal 20 al 22 marzo, al Salone milanese.

A Milano AutoClassica torna il Classic Circuit

Anche quest’anno uno tra i punti di forza di Milano AutoClassica sarà il Classic Circuit, la pista esterna omologata unica nel suo genere, che ospiterà moltissime iniziative ogni giorno: competizioni, sfilate, test drive. Protagonisti di questa edizione saranno le auto da Rally: in diretta con i motori rombanti e le auto più straordinarie del passato, vivrai un’esperienza carica di adrenalina.

Milano AutoClassica celebra gli 80 anni di Jaguar

Milano AutoClassica celebra gli 80 anni di Jaguar, la casa automobilistica resa celebre da centinaia di film e simbolo del British Style, nonché fornitrice ufficiale della Casa Reale Inglese.

Coys a Milano AutoClassica 2015

La casa d’aste inglese Coys, specializzata nel settore delle automobili da collezione, sarà presente alla prossima edizione di Milano AutoClassica con una serie di modelli mozzafiato. Siete curiosi anche voi? Venite ad ammirarli presso il loro stand.

DATA E ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE 20 – 21 – 22 Marzo 2015 Orario:9,30 – 19,00

BIGLIETTI
Biglietto intero alla cassa: € 15,00
Biglietto speciale online: valido per due persone
(con € 25,00 si entra in due)

I ragazzi fino a 12 anni entrano gratis.

 

print