MERCANTEINAUTO

NEWS
MERCANTEINAUTO | Cristiano Luzzago consulente auto classiche

MERCANTEINAUTO

CRISTIANO LUZZAGO PRESENTE ALLA PRIMA EDIZIONE DI MERCANTEINAUTO – FIERA DI PARMA 28,29,30 settembre 2012

 

In occasione della prima edizione di mercanteinauto , Cristiano Luzzago sarà lieto di incontrare clienti ed amici per illustrare alcune vetture della sua collezione.

Debutto di Mercanteinauto: prima edizione dell’evento dedicato ad auto e moto d’epoca, ricambi e automobilia.

28, 29 e 30 settembre Fiere di Parma aprirà le porte a Mercanteinauto, un nuovo imperdibile appuntamento per appassionati, cultori, curiosi dei motori e ricambi d’epoca.

Il primo giorno sarà interamente dedicato agli operatori con ingresso gratuito dalle 15 alle 19: si proseguirà il 29 e il 30 con l’apertura ai visitatori dalle 10 alle 19. L’evento sarà in concomitanza con Mercanteinfiera autunno, appuntamento storico e consolidato per Fiere di Parma e tra i più importanti del settore antiquariale nel panorama europeo. Più di mille operatori presentano infatti le proprie opere di modernariato, antiquariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente riscoperte del recente passato.

Nella logica di un ulteriore avvicinamento all’universo del collezionismo e alle sue dinamiche, Mercanteinauto rappresenta una sfida verso il settore automotive d’epoca che, malgrado la crisi internazionale, continua a mantenersi forte e dinamico, raccogliendo attorno a sé visitatori da tutto il mondo guidati dalla passione per i motori.

Pezzi unici, ricambi introvabili, modelli da film, tutto questo e molto altro sarà Mercanteinauto: occasione per scoprire particolarità, frammenti di storia, novità per i cultori, editoria specializzata, modellismo.

Per rimanere aggiornati sull’iniziativa www.mercanteinfiera.it, sezione eventi.

Per restare in contatto e interagire www.facebook.com/mercantefiera www.twitter.com/mercantefiera

 

Scaldate i motori…

print