MG A 1600 COUPé 1961

Importata in Italia nel 1989 Dove è stata sottoposta a un restauro integrale, nel 1991 ha ottenuto la omologazione ASI e il 18 giugno 1992 è stata immatricolata a Brescia al primo proprietario. Il secondo proprietario ha ottenuto il certificato Fiva nel 1997. Nel 2009 è passata al terzo proprietario il quale nel 2012 ha […]
MG PA MIDGET 1934

Immatricolata in Italia nel 2008 ha ottenuto la omologazione ASI targa ORO e la fiche FIVA. Sempre regolarmente usata e manutenuta è dotata di numerose implementazioni meccaniche che ne garantiscono un uso molto affidabile. Sempre sottoposta a revisione periodica quella in vigore è valida fino a maggio 2024. Al momento è configurata in versione sportiva […]
MGB ROADSTER ”PULL HANDLE” 1963

Vettura di origine italiana, immatricolata originariamente a Pavia e in seguito nel 1989 a Cremona. Ha ottenuto la omologazione ASI con targa oro nel 1996. Gomme nuove Firestone.
MG “M” TYPE “DOUBLE TWELVE” 1930

La MG preparò 16 MIDGET per correre e vincere la “ Doppia dodici ore di Brooklands” da cui il nome che assunse il modello in “Double Twelve”, modificando la carrozzeria con tagli più approfonditi agli sportelli, bloccando quello di guida e lavorando su teste cilindro, valvole, alberi a camme, scarichi da competizione con uscita a […]
MG TA 2 SEATER 1938

Prodotta nel marzo del 1938 questa vettura non è mai sottoposta ad un restauro totale, ma è stata conservata effettuando interventi stratificati nel tempo. Il motore delle TA era molto fragile e già all’epoca, come riportato in molti libri specializzati era consuetudine installare su questi modelli i motori XPAG delle serie successive (TB-TC) che erano […]