CRISTIANO LUZZAGO PRESENTE ALLA PRIMA EDIZIONE DI MILANO AUTOCLASSICA – Pad.14, Stand G15
In occasione della prima edizione di Autoclassica , Cristiano Luzzago sarà lieto di incontrare clienti ed amici per illustrare alcune vetture della sua prestigiosa collezione.
www.milanoautoclassica.com
COLLEZIONISMO
Anteprima dell’Asta RM AUCTIONS
RM esporrà una selezione di importanti vetture che verranno poi proposte alla importante asta prevista al Grimaldi Forum di Monaco. Specialisti saranno a disposizione dei visitatori per fornire gratuitamente una stima delle auto sottoposte.
EMOZIONI
Trofeo Scuderia del Portello – Alfa Romeo GTA
Nella piazza delle Nazioni, davanti ai padiglioni della Fiera, una tre-giorni di gare, prima fra tutte il Trofeo delle Alfa Romeo GTA storiche. L’organizzazione è a cura della Scuderia del Portello.Nella pia zza delle Nazioni, davanti ai padiglioni della Fiera, una tre-giorni di gare, prima fra tutte il Trofeo delle Alfa Romeo GTA storiche. L’organizzazione è a cura della Scuderia del Portello.
CULTURA
Proiezione filmati d’epoca
Una cineteca con filmati originali d’epoca, dove l’auto
è protagonista indiscussa.
BELLEZZA
Concorso d’Eleganza Barone Alberto Franchetti
Una sfida tra 10 auto sportive da sogno, guidate dalla Lancia Lambda VII Serie del 1927, un’auto che partecipò alla prima 1000 Miglia e che Alberto Franchetti fece ridisegnare secondo il suo stile personale.