MILANO AUTOCLASSICA 17-18-19-FEBBRAIO 2012

NEWS
MILANO AUTOCLASSICA 17-18-19-FEBBRAIO 2012 | Cristiano Luzzago consulente auto classiche image 6

MILANO AUTOCLASSICA 17-18-19-FEBBRAIO 2012

CRISTIANO LUZZAGO PRESENTE ALLA PRIMA EDIZIONE DI MILANO AUTOCLASSICA – Pad.14, Stand G15

In occasione della prima edizione di Autoclassica , Cristiano Luzzago sarà lieto di incontrare clienti ed amici per illustrare alcune vetture della sua prestigiosa collezione.

www.milanoautoclassica.com

COLLEZIONISMO

Anteprima dell’Asta RM AUCTIONS

RM esporrà una selezione di importanti vetture che verranno poi proposte alla importante asta prevista al Grimaldi Forum di Monaco. Specialisti saranno a disposizione dei visitatori per fornire gratuitamente una stima delle auto sottoposte.

 

 

EMOZIONI

Trofeo Scuderia del Portello – Alfa Romeo GTA

Nella piazza delle Nazioni, davanti ai padiglioni della Fiera, una tre-giorni di gare, prima fra tutte il Trofeo delle Alfa Romeo GTA storiche. L’organizzazione è a cura della Scuderia del Portello.Nella pia zza delle Nazioni, davanti ai padiglioni della Fiera, una tre-giorni di gare, prima fra tutte il Trofeo delle Alfa Romeo GTA storiche. L’organizzazione è a cura della Scuderia del Portello.

 

CULTURA

Proiezione filmati d’epoca

Una cineteca con filmati originali d’epoca, dove l’auto
è protagonista indiscussa.

 

 

 

BELLEZZA

Concorso d’Eleganza Barone Alberto Franchetti

Una sfida tra 10 auto sportive da sogno, guidate dalla Lancia Lambda VII Serie del 1927, un’auto che partecipò alla prima 1000 Miglia e che Alberto Franchetti fece ridisegnare secondo il suo stile personale.

 

print