1968 MASERATI MEXICO 4200
Una dei soli 485 esemplari prodotti.
Vettura originale italiana con storia continua, prima immatricolazione a Firenze, vettura mantenuta in perfetto stato d’origine, interni totalmente originali in perfetto stato, comprese le moquette, carrozzeria totalmente riverniciata, meccanica costantemente manutenuta.
Omologazione ASI del 2009,sempre revisionata regolarmente, la prossima scadenza è febbraio 2021
Cristiano Luzzago racconta le caratteristiche peculiari della Maserati Mexico, una vettura prodotta in ridotto numero di esemplari e destinata a un pubblico di facoltosi imprenditori e professionisti che amavano la sportività e l’eleganza che Maserati poteva offrire con questo modello.Una granturismo che consentiva il piacere della guida , il comfort per affrontare lunghi viaggi, l’eleganza istituzionale e la massima raffinatezza delle finiture. Disegnata da Vignale e destinata ai clienti che desideravano il piacere di guidare una Supercar senza essere troppo appariscenti.
CONDIZIONI DI VENDITA
Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.
C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.
I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.
Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.
C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .