1991 (M.Y. 1992) PORSCHE 964 CARRERA 2 CABRIOLET € 68.800

1991 (M.Y. 1992) PORSCHE 964 CARRERA 2 CABRIOLET

Imported from Germany in 2000, it was registered to the first Italian owner, sold to the second in 2002 and to the third in 2007.

In 2009 it was purchased by our company and resold to a Porsche collector who has always preserved it scrupulously by regularly carrying out all periodic checks.

From the inspection records it can be seen that the car has traveled approximately 1000/2000 km per year.

In excellent original storage conditions, it is ready for use and mot/ TUV tested until February 2025.

It is accompanied by the use and maintenance manual but not the service manual.

MARQUE PORSCHE
MODEL 964 CARRERA 2 CABRIOLET
YEAR 1991 ( MODEL YEAR 1992)
CHASSIS N. WPOZZZ96ZMS452359
ENGINE
CAPACITY 3600cc 184KW
KM SHOWN 139.000
CERTIFICATIONS ASI
INTERIOR BLUE LEATHER
OUTSIDE METALLIC BLUE
SOFT TOP BLUE
OPTIONS AIRBAG

CLIMA

STEREO

LEATHER SEATS

ELECTRIC HOOD

ELECTRIC WINDOWS

ELECTRIC MIRRORS

CENTRE DOOR LOCK

    ASK FOR INFO


    CONDIZIONI DI VENDITA:

    Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

    C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

    Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

    Sei interessato?

    info@cristianoluzzago.it

    +39 328 2454909

    Contattaci telefonicamente

    EXPORT-IMPORT

    Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

    print