1976 MORGAN 4/4 1600 2 SEATER € 31.800

1976 MORGAN 4/4 1600 2 SEATER

This car, imported from Germany at the end of the 80s, was registered in Padua in 1989 and after just one year, in 1990 in Milan.

Since then it has had four actual owners.

The mechanics are in order and it traveled 300 km to arrive at our headquarters, however it needs a complete service.

The paintwork is very dated and with defects determined by age and use.

It is the right car for those who want a historic vehicle that can be used immediately, with the patina of time, making a moderate initial investment and reserving the possibility of facing the expense of painting at a later time.

It is equipped with many accessories, a new white PVC soft top, original sidescreens and a beautiful leather suitcase matching the color of the interior expressly made by the owner.

MARQUE MORGAN
MODEL 4/4 1600 2 SEATER
YEAR 1976
CHASSIS N. B3718
ENGINE FORD CORTINA 5M3 -A 2122
CAPACITY 1600cc
KM SHOWN 67.000
CERTIFICATIONS ASI- FICHE ACI /CSAI
INTERIOR BURGUNDY LEATHER
OUTSIDE BATTLESHIP GREY
SOFT TOP WHITE
OPTIONS LEATHER INTERIOR

WALNUT DASHBOARD

4 SPOKE MOTO LITA STEERING WHEEL

WIRE WHEELS

BADBE BAR

SPOT LIGHTS

CHROMED LUGGAGE RACK

LEATHER SUITCASE

SAFETY BELTS

3 EARED SPINNERS

    ASK FOR INFO


    CONDIZIONI DI VENDITA:

    Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

    C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

    Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

    Sei interessato?

    info@cristianoluzzago.it

    +39 328 2454909

    Contattaci telefonicamente

    EXPORT-IMPORT

    Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

    print