1968 MASERATI MISTRAL 3.700

1968 MASERATI MISTRAL 3.700

This beautiful example of Maserati Mistral is original Italian, with matching colors and numbers corresponding to the original specifications.

In May 2022 it was subjected to inspection by the ASI approval commission and obtained the gold plate certification.

It is equipped with the black province plate of the time, original green registration certificate.

It is equipped with a use and maintenance booklet with the notes of all the interventions carried out from 2003 (km 1,790) to today (km 4,126).

It has just undergone a general overhaul in one of the most famous Italian Maserati workshops which also carried out the fine-tuning of the Lucas injection system.

Ready for immediate use.

MARQUE MASERATI
MODEL MISTRAL 3.700
YEAR 1968
CHASSIS N. AM 109- 1564
ENGINE AM 109- 1564
CAPACITY 3700cc
KM SHOWN 4125
CERTIFICATIONS OMOLOGAZIONE ASI TARGA ORO
INTERIOR BEIGE LEATHER
OUTSIDE BURGUNDY
OPTIONS BORRANI SPOKE WHEELS

    RICHIESTA INFORMAZIONI


    Ho letto la privacy policy

    CONDIZIONI DI VENDITA:

    Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

    C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

    Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

    Sei interessato?

    info@cristianoluzzago.it

    +39 328 2454909

    Contattaci telefonicamente

    EXPORT-IMPORT

    Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

    print