1967 AUSTIN MINI COOPER SPECIAL RACING €29.800

1967 AUSTIN MINI COOPER SPECIAL RACING

Registered for the first time in Germany in 1967, it was imported to Italy in 2006.

It is duly registered in Italy and can circulate on the street. Prepared for racing, engie capacity increased to 1380cc and reported in booklet, 90kw / 122cv. It is equipped with close gears ratio, alloy wheels, completely removable front and fenders, aluminum radiator, roll bar, racing seat, 4-point safety belts, extinguishing system, battery switch.

It seems that the car has had an important sporting past in competitions which is currently being researched.

The car is ready to be used in hill climb races.

MARQUE AUSTIN
MODEL MINI SPECIAL RACING
YEAR 1967
PRICE EURO 29.800
CHASSIS N. AA257966345
ENGINE
CAPACITY 1380cc  – 90 Kw/ 122cv
KM SHOWN 3400
CERTIFICATIONS
OUTSIDE PALE BLUE
OPTIONS TUNED ENGINE

CLOSE RATIO GEARBOX

COMPETITION SUSPENSIONS

FRONT AND FENDERS REMOVABLE

SPARCO RACING SEAT

4 POINT RACING SAFETY BELTS

ROLL BAR

FIRE ESTINGUISHING SYSTEM

BATTERY SWITCHES

SPARCO PEDALS

ALLUMINUM RADIATOR

ELECTRONIC IGNITION

MINI-LITE ALLOY WHEELS

SILICON HOSES

    RICHIESTA INFORMAZIONI


    Ho letto la privacy policy

    British Motor Club Italia, il Club per chi ama le auto storiche inglesi!

    E con loro privilegia un particolare stile di vita, un mix di eleganza, sport e tempo libero, che si circonda di oggetti di passione, cerca piccole grandi emozioni di guida, forti profumi di cuoio e radica, sogna un mondo fatto di miglia e di misure non decimali. Le auto inglesi non hanno un motore ma un cuore, sono passepartout senza tempo che aiutano a stringere vere amicizie, a crescere insieme, a conoscere le leggi della meccanica e della fisica, a guidare come raffinati gentleman driver. A diventare giorno per giorno dei cavalieri che, come al tempo di re Artù e della tavola rotonda, sono un “tutt’uno con il loro cavallo”.
    Soprattutto le auto d’oltremanica si rivelano un incredibile, eccezionale grimaldello per aprire lo scrigno di mille borghi antichi, per entrare in luoghi di fascino, castelli e ville nobiliari, per vivere emozioni uniche e andare in allegra compagnia alla scoperta di luoghi affascinanti e sconosciuti della nostra Bella Italia. Auto inglesi quindi per un turismo culturale e consapevole, per piccoli viaggi dell’anima. Più le useremo e più diverranno parte di noi, le nostre amate auto. Perchè, come scriveva Saint Exupéry ne “Il Piccolo Principe”…”è il tempo che hai perduto per la rosa che ha fatto la tua rosa così importante”.

    segreteria@britishmotorclub.it

    www.britishmotorclub.it

    CONDIZIONI DI VENDITA

    Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

    C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

    I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

    Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

    C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

    Sei interessato?

    info@cristianoluzzago.it

    +39 328 2454909

    Contattaci telefonicamente

    EXPORT-IMPORT

    Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

    print