MERCEDES BENZ 500 SL 1986

2 PROPRIETARI, 88.000KM, TARGHE ORIGINALI

IN APPLICAZIONE

Dati tecnici

MARCA MERCEDES BENZ
MODELLO 500 SL
ANNO 1986
TELAIO WBD1070461A042961
MOTORE 117964
CILINDRATA 4.973cc
KM INDICATI 88.000
PROPRIETARI 2
CERTIFICAZIONI OMOLOGAZIONE ASI TARGA ORO
INTERNO PELLE BEIGE
ESTERNO BLUE
CAPOTE BLUE
ACCESSORI SERVOSTERZO

CLIMATIZZATORE

VETRI ELETTRICI

CERCHI IN LEGA

FANALI FENDINEBBIA

CAMBIO AUTOMATICO

AUTORADIO

LUNOTTO TERMICO

TERMOMETRO ESTERNO

Descrizione

MERCEDES BENZ 500 SL 1986

2 PROPRIETARI, 88.000KM, TARGHE ORIGINALI, OMOLOGAZIONE ASI TARGA ORO.

 

Distribuita dall’importatore ufficiale per l’Italia AUTOSTAR di Roma è stata venduta nuova dalla concessionaria Mercedes-Benz Agricar di Brescia e immatricolata il 17-marzo 1986 al primo intestatario, una importante industria di metalli bresciana.

In seguito a un passaggio di intestazione interno, da azienda a privato, nel 2018 è stata venduta al secondo proprietario un medico chirurgo di Brescia.

La vettura è stata sempre a Brescia e quindi conserva le targhe e la carta di circolazione originale.

Nel 2019 è stata sottoposta alla commissione ASI ed ha ottenuto la omologazione con Targa Oro che ne attesta la originalità e la qualità.

Nel corso degli anni è sempre stata sottoposta regolarmente ai controlli tecnici biennali obbligatori ed è in perfette condizioni meccanica.

Il chilometraggio, come dichiarato dal proprietario e dalla successione dei controlli tecnici è l’originale di 88.000 km circa.

È corredata dei libretti di uso manutenzione e servizio originali e di varie fatture di manutenzione.

Una rara opportunità collezionistica di poter acquistare questo vera icona degli anni ottanta e modello di punta della gamma Mercedes originale italiano con solo due proprietari e un chilometraggio così basso.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Condizioni di vendita

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

Condividi

Facebook
(Twitter)
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Stampa

Sei interessato?

SCRIVIMI UNA MAIL

info@cristianoluzzago.it

CHIAMAMI

+39 328 2454909

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

marchi disponibili

I più prestigiosi brand di auto classiche