1969 LOTUS SEVEN S3 -TWIN CAM €29.800

RARA 1969 LOTUS SEVEN S3 -TWIN CAM

Questa splendida e rara vettura equipaggiata con il performante motore Lotus bialbero è stata importata dall’Inghilterra il 16/3/87 da Ken Booth Racing ed acquistata dal primo proprietario italiano che nel 1994 l’ha rivenduta al secondo e attuale proprietario. Nel corso di quasi trenta anni di proprietà di questo collezionista l’auto è sempre stato oggetto di regolare manutenzione e curata con grande attenzione.

Al momento dell’acquisto l’auto era di colore blue/rosso ma recentemente, in occasione di un rinfrescamento della verniciatura il proprietario ha deciso di farla nella livrea Lotus più tradizionale  verde/giallo.

Nel corso della sua proprietà l’auto ha ottenuto la Fiche di identità Aci-Csai (1996) e il certificato di iscrizione ASI (2000).

In questi anni ha partecipato a numerose manifestazioni fra cui le “Mitiche sport a Bassano” e il “Trofeo Lumezzane” dei quali sono esposte alcune foto.

In Inghilterra l’auto era usata anche per gare di club in pista e per questo motivo è equipaggiata con barre stabilizzatrici del retrotreno visibili esternamente alla carrozzeria.

E’dotata di Tonneau cover corto, di capote e finestrini laterali.

Il sedile del pilota è equipaggiato con cinture a 4 punti Britax mentre quello passeggero con cinture a 3 punti.

Per facilitare l’accesso al posto di guida è installato un volante asportabile.

Una opportunità molto rara di poter acquistare l’ultima vera Seven prodotta dalla Lotus.

MARCA LOTUS
MODELLO SEVEN S3
ANNO 1969
TELAIO 45/7439
MOTORE LOTUS TWIN CAM 7439
CILINDRATA 1.559cc
KM INDICATI 14.800
PROPRIETARI 2 in Italia
CERTIFICAZIONI ASI – ACI/CSAI
INTERNO VINILE ROSSO
ESTERNO VERDE/GIALLO
ACCESSORI STACCABATTERIA

ELETTROVENTOLA

CAPOTE E FINESTRINI

ROLL BAR

BARRE STABILIZZATRICE SOSPENSIONI POSTERIORI

VOLANTE ASPORTABILE

CONDIZIONI DI VENDITA:

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print