RARISSIMA 1951 LANCIA ARDEA FURGONE

RARISSIMA 1951 LANCIA ARDEA FURGONE, SOLO TRE PROPRIETARI .

Consegnata dalla Commissionaria Lancia Miglietti di Milano il 9 marzo 1951 al primo proprietario Sig.Aquilone Angelo .

Trasferita di proprietà nel 1980 alla ditta KCA di Giancarlo Cappa, azienda molto nota per il restauro di vetture Lancia venne dalla stessa restaurata al fine di pubblicizzare la propria attività di restauro.

Nel 1998 fu acquistata da un importante collezionista di autovetture che l’ha ceduta solo recentemente per limiti di età.

E’ completa di targhe nere originali dell’epoca, carta di circolazione originale autocarro, lettera di consegna della Lancia al primo proprietario del 1951, libretto di uso e manutenzione originale.

MARCA LANCIA
MODELLO ARDEA FURGONE
ANNO 1951
PREZZO EURO 36.800
TELAIO 550-613
MOTORE 26160
CILINDRATA 903cc
KM INDICATI 3200
PROPRIETARI 3
OMOLOGAZIONI ASI TARGA ORO
INTERNO VIPLA GRIGIO
ESTERNO BLUE/GRIGIO

CONDIZIONI DI VENDITA

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Sei interessato?

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print
0 Condivisioni