UNIPROPRIETARIO 2000 MORGAN 4/4 2 SEATER 1800cc

2000 MORGAN 4/4 2 SEATER  1800cc

Vettura originale italiana, ordinata dal proprietario al concessionario Armando Anselmo di Roma, immatricolata il 27 giugno 2000 e appartenuta sempre al medesimo collezionista che ha percorso solo 30.000 km originali.

Sottoposta recentemente a revisione e tagliando generale dall’importatore ufficiale Morgan Romeo Ferraris è corredata della fattura dei lavori eseguiti per un totale di 3.857 euro.

Gli interventi più rilevanti sono:

sostituzione distribuzione e cinghia

sostituzione pompa acqua

revisione impianto frenante

sostituzione manicotti

tagliando completo.

Il 10 settembre 2023 sono stati installati 5 pneumatici nuovi.

Il 12 settembre 2023 è stata sottoposta all’ultima revisione periodica valida fino a settembre 2025.

MARCA MORGAN
MODELLO 4/4 2 SEATER  1800cc
ANNO 2000
TELAIO 10825
MOTORE FORD ZETEC BIALBERO 1800cc 81,5 KW
CAMBIO 5 MARCE
KM INDICATI 30.000
PROPRIETARI 1
INTERNO BORDEAUX
ESTERNO AVORIO
CAPOTE BORDEAUX
ACCESSORI INTERNO IN PELLE

TONNEAU COVER

RUOTE A RAGGI CROMATE

BARRA PORTASTEMMI

STEMMI

FARI FENDINEBBIA

PARAURTI CROMATI

MANIGLIE PORTE

PORTAPACCHI IN ACCIAO INOX

CRUSCOTTO IN RADICA DI NOCE

 

    RICHIESTA INFORMAZIONI


    Ho letto la privacy policy

    CONDIZIONI DI VENDITA:

    Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

    C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

    Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

    Sei interessato?

    info@cristianoluzzago.it

    +39 328 2454909

    Contattaci telefonicamente

    EXPORT-IMPORT

    Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

    print