1996 JAGUAR XJ-S CELEBRATION 4.000 4 POSTI VENDUTA

1996 JAGUAR XJ-S CELEBRATION 4.000 4 POSTI

Venduta nuova negli Stati Uniti nella zona di Washington DC è appartenuta al Sig. Blumenthal residente a Annapolis in un lussuoso resort con marina affacciato sulla Eastern Bay. Sempre tagliandata e manutenuta dalla assistenza ufficiale Jaguar nell’estate del 2000 la proprietà è stata trasferita al Sig. Rodriguez residente in un elegante sobborgo residenziale di Washington, il quale l’ha subito sottoposta a un controllo generale in concessionaria Jaguar a 48.720 miglia.

Negli anni seguenti ha continuato a sottoporla a controlli periodici fino a raggiungere le 76.000 miglia nell’agosto del 2007.

Nel 2008/ 2009 l’auto fu esportata in Europa, precisamente in Germania da dove nel 2011 fu trasferita in Italia.

Nel 2014 fu infine immatricolata per la prima volta in Italia entrando a fare parte di una importante collezione di auto d’epoca e sportive.

Da allora ha percorso circa 4000 miglia.

Sono disponibili tutte le fatture emesse dalle assitenze Jaguar nel corso degli anni con la specifica di tutti i relativi interventi e i certificati di tutti i controlli tecnici obbligatori effettuati nel corso degli anni.

E’ completa dei libretti di uso e manutenzione compreso quello in italiano acquistato dall’ultimo proprietario.

MARCA JAGUAR
MODELLO XJ-SC 4.000
ANNO 1996
TELAIO SAJNX2748TC225969
MOTORE 6 CIL. 171 KW
CILINDRATA 3980cc
INTERNO PELLE BEIGE
ESTERNO NERO
CAPOTE NERO
ACCESSORI FULL OPTIONS

CONDIZIONI DI VENDITA:

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print