1991 MORGAN 4/4 1600 2 POSTI venduta

1991 MORGAN 4/4 1600 2 POSTI UNICO PROPRIETARIO

Acquistata nuova dal primo e unico proprietario nella concessionaria Morgan Armando Anselmo di Roma è stata immatricolata a Varese il 22 aprile del 1991.

L’auto e dotata di tutti gli accessori più graditi dai cultori del modello, ha un abbinamento di colori molto attraente ed è sempre stata mantenuta in perfette condizioni.

Equipaggiata con motore Ford 1600 e cambio 5 marce è uno dei modelli più fruibili, che permette buone velocità di spostamento autostradale e consumi molto ridotti.

Ha percorso solo 37.500 km originali e la cinghia di distribuzione è stata cambiata a 35.000 km.

L’ultima manutenzione è stata fatta da pochi mesi e la revisione periodica è valida fino a giugno 2022.

Posta in vendita trent’anni dopo l’acquisto solo per sopraggiunti limiti di età del proprietario.

Targhe e documenti originali di prima immatricolazione.

MARCA MORGAN
MODELLO 4/4 1600 2 POSTI
ANNO 1991
TELAIO C8301
MOTORE FORD LU
CILINDRATA 1600cc
KM INDICATI 37.500
PROPRIETARI 1
INTERNO PELLE ROSSA
ESTERNO BIANCO
CAPOTE NERA CON BORDI ROSSI
ACCESSORI TONNEAU COVER NERO CON BORDI ROSSI

INTERNO IN PELLE

RUOTE A RAGGI CROMATE 72 RAGGI

CRUSCOTTO IN RADICA DI NOCE

VOLANTE IN LEGNO MOTO-LITA

PORTAPACCHI

FARI DI PROFONDITA’

CINTURA COFANO

MANIGLIE PORTE CON CHIAVI

British Motor Club Italia, il Club per chi ama le auto storiche inglesi!

E con loro privilegia un particolare stile di vita, un mix di eleganza, sport e tempo libero, che si circonda di oggetti di passione, cerca piccole grandi emozioni di guida, forti profumi di cuoio e radica, sogna un mondo fatto di miglia e di misure non decimali. Le auto inglesi non hanno un motore ma un cuore, sono passepartout senza tempo che aiutano a stringere vere amicizie, a crescere insieme, a conoscere le leggi della meccanica e della fisica, a guidare come raffinati gentleman driver. A diventare giorno per giorno dei cavalieri che, come al tempo di re Artù e della tavola rotonda, sono un “tutt’uno con il loro cavallo”.
Soprattutto le auto d’oltremanica si rivelano un incredibile, eccezionale grimaldello per aprire lo scrigno di mille borghi antichi, per entrare in luoghi di fascino, castelli e ville nobiliari, per vivere emozioni uniche e andare in allegra compagnia alla scoperta di luoghi affascinanti e sconosciuti della nostra Bella Italia. Auto inglesi quindi per un turismo culturale e consapevole, per piccoli viaggi dell’anima. Più le useremo e più diverranno parte di noi, le nostre amate auto. Perchè, come scriveva Saint Exupéry ne “Il Piccolo Principe”…”è il tempo che hai perduto per la rosa che ha fatto la tua rosa così importante”.

segreteria@britishmotorclub.it

www.britishmotorclub.it

CONDIZIONI DI VENDITA : Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print