1973 MASERATI BORA 4.900- venduta

1973 MASERATI BORA 4900

Venduta  nuova in Arizona dal distributor Maserati di Los Angeles ha passato gran parte della sua vita in un clima asciutto.

Nel 2012 e stata acquistata dal noto specialista di auto storiche Gullwing Motors di New York ed esportata in Canada.Nel 2017 è stata importata in Italia dove è stata esaminata con cura e risocntrata in eccellente stato di conservazione.Si è deciso quindi di procedere alla riverniciatura completa in quanto gran parte della vernice era ancora l’originale di fabbrica e mostrava l’invecchiamento tipico dell’acrilicoutilizzato originariamente.La scocca è stata portata completamente a lamiera per evitare possibili movimentii del fondo e riverniciata nel colore Blue Ischia originale.

Nell’occasione dei lavori si è provveduto a rimuovere le luci di ingombro e installare paraurti di tipo europeo,l’interno è stato ripulito e trattato, la meccanica è stata sottoposta ad un tagliando completo ed accurato.

L’auto è completa di borsa attrezzi e libretto di uso e manutenzione.

CONDIZIONI DI VENDITA

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

MARCA MASERATI
MODELLO BORA 4900
ANNO 1973
TELAIO AM117/49*648*
MOTORE AM107 /11
CILINDRATA 4900cc
KM INDICATI
INTERNO SENAPE
ESTERNO BLUE ISCHIA
Sei interessato?

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print