1972 ALFA ROMEO 2000 GT VELOCE venduta

1972 ALFA ROMEO 2000 GT VELOCE

Immatricolata nel 1972 a Torino è stata successivamente venduta e immatricolata a Genova nel 1972, dove ha avuto solo due trasferimenti di proprietà, nel 1997 e nel 2009.Da allora non ha più cambiato provincia. Ripristinata di carrozzeria e interni dall’ultimo proprietario mantenendo l’abbinamento originario  è in condizioni di uso immediate, perfettamente affidabile con gomme e batteria nuova.

MARCA ALFA ROMEO
MODELLO 2000 GT VELOCE
ANNO 1972
CILINDRATA 1962cc
KM INDICATI 50.000
INTERNO BEIGE
ESTERNO BLUE

CONDIZIONI DI VENDITA : Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print