1968 MERCEDES BENZ 600 (W100) € 129.800

1968 MERCEDES BENZ 600 (W100)

Presumibilmente appartenuta all’attore cinematografico Jean Luis Trintignant

Prodotta nel 1968 e consegnata il 19 gennaio 1969 dal Concessionario di Parigi Grande Armee al Sig. Jean Luis Trintignant (presumibilmente il famoso attore cinematografico) è stata in seguito di proprietà di un appassionato che l’ha tenuta fino al 2007 quando è stata ceduta a un noto collezionista di Mercedes italiano il quale nel 2008 ha ottenuto l’iscrizione ASI e il certificato di rilevanza storica.

Nel 2009 la vettura ha ottenuto la omologazione ASI con targa oro.

L’immatricolazione della vettura è stata completata solo nel 2019 richiedendo con grande fatica la targa con numerazione 600.

L’attuale proprietario nel corso degli anni ha eseguito una meticolosa manutenzione alla meccanica, ha rinfrescato la verniciatura , rifatto le cromature dei paraurti e restaurato alcune cornici di legno dell’abitacolo.
Recentemente  è stato eseguito il ripristino professionale delle centraline idrauliche, che lavorano a 150 atmosfere, dalle quali dipendono cambio automatico, registrazione volante, servosterzo, freni, azionamento vetri, inclinazione schienale posteriore, chiusura assistita delle porte, e la sostituzione dei soffietti e relativi piattelli in alluminio, da cui dipendono, attraverso un compressore dell’aria, le sospensioni pneumatiche e l’avvisatore acustico a tromba.

Gli interni sono totalmente conservati in pelle verde e moquette in tinta, poggiatesta e poggiapiedi posteriori, aria condizionata e cambio automatico.

Radio Becker e come optional mangianastri Philips, con possibilità di comando dai sedili posteriori.

Tubi di scappamento in acciaio inox, pneumatici Michelin 235/70 r15 con fascia bianca.

MARCA MERCEDES BENZ
MODELLO BENZ 600 (W100)
ANNO 1968
TELAIO 100.012.-12-001210
MOTORE 100.980-12-001266
CILINDRATA 6329 cc
KM INDICATI 92.000
CERTIFICAZIONI

OMOLOGAZIONE ASI TARGA ORO

CERTIFICATO DI RILEVANZA STOPRICO ASI

ATTESTATO ASI

INTERNO PELLE TOTALE VERDE ORIGINALE
ESTERNO ORO
ACCESSORI

ARIA CONDIZIONATA

SERVO STERZO

CAMBIO AUTOMATICO

IMPIANTO STEREO E CASSETTE

SOSPENSIONI AUTOLIVELLANTI

INTERNO TOTALE IN PELLE

SEDILI ANT. E POST. REGOLABILI ELETTRICAMENTE

4 VETRI ELETTRICI

CONDIZIONI DI VENDITA:

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print