1967 AUSTIN MINI COOPER SPECIAL RACING €29.800

1967 AUSTIN MINI COOPER SPECIAL RACING

Immatricolata per la prima volta in Germania nel 1967 è stata importata in Italia nel 2006.

E’ regolarmente immatricolata in Italia e può circolare in strada. Preparata per corsa, cilindrata incrementata a 1380cc e riportata su libretto, 90kw/122cv. E’ dotata cambio ravvicinato, cerchi in lega, parafanghi anteriori e frontale vettura completamente asportabili,Radiatore in allumino, roll bar, sedile da competizione,cinture di sicurezza a 4 punti, impianto di estinzione,2 stacca batteria.

Pare che la vettura abbia avuto un importante passato sportivo nelle competizioni che è al momento in fase di ricerca.

La vettura è pronta per essere utilizzata in gare di cronoscalate.

MARCA AUSTIN
MODELLO MINI SPECIAL RACING
ANNO 1967
PREZZO EURO 29.800
TELAIO AA257966345
MOTORE
CILINDRATA 1380cc  – 90 Kw/ 122cv
KM INDICATI 3400
OMOLOGAZIONI
ESTERNO AZZURRO
ACCESSORI MOTORE PREPARATO

CAMBIO RAVVICINATO

SOSPENSIONI DA COMPETIZIONE

MUSO E PARAFANGHI RIMUOVIBILI

SEDILE SPARCO

CINTURE 4 PUNTI

ROLL BAR

IMPIANTO DI ESTINZIONE

STACCABATTERIA

CERCHI MINILITE

PEDALI SPARCO

RADIATORE ALLUMINIO

ACCENSIONE ELETTRONICA

MANICOTTI SILICONE

    RICHIESTA INFORMAZIONI


    Ho letto la privacy policy

    British Motor Club Italia, il Club per chi ama le auto storiche inglesi!

    E con loro privilegia un particolare stile di vita, un mix di eleganza, sport e tempo libero, che si circonda di oggetti di passione, cerca piccole grandi emozioni di guida, forti profumi di cuoio e radica, sogna un mondo fatto di miglia e di misure non decimali. Le auto inglesi non hanno un motore ma un cuore, sono passepartout senza tempo che aiutano a stringere vere amicizie, a crescere insieme, a conoscere le leggi della meccanica e della fisica, a guidare come raffinati gentleman driver. A diventare giorno per giorno dei cavalieri che, come al tempo di re Artù e della tavola rotonda, sono un “tutt’uno con il loro cavallo”.
    Soprattutto le auto d’oltremanica si rivelano un incredibile, eccezionale grimaldello per aprire lo scrigno di mille borghi antichi, per entrare in luoghi di fascino, castelli e ville nobiliari, per vivere emozioni uniche e andare in allegra compagnia alla scoperta di luoghi affascinanti e sconosciuti della nostra Bella Italia. Auto inglesi quindi per un turismo culturale e consapevole, per piccoli viaggi dell’anima. Più le useremo e più diverranno parte di noi, le nostre amate auto. Perchè, come scriveva Saint Exupéry ne “Il Piccolo Principe”…”è il tempo che hai perduto per la rosa che ha fatto la tua rosa così importante”.

    segreteria@britishmotorclub.it

    www.britishmotorclub.it

    CONDIZIONI DI VENDITA

    Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

    C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

    I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

    Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

    C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

    Sei interessato?

    info@cristianoluzzago.it

    +39 328 2454909

    Contattaci telefonicamente

    EXPORT-IMPORT

    Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

    print
    0 Condivisioni