1972 FIAT DINO COUPE’ 2400
Automobile originale italiana con targhe e documenti originali, ottime condizioni di conservazione originali, automobile non restaurata sempre conservata meticolosamente.
MARCA | FIAT |
MODELLO | DINO COUPE’ 2400 |
ANNO | 1972 |
TELAIO | 5703 |
MOTORE | 135C-000 |
CILINDRATA | 2418cc |
KM INDICATI | 4250 |
INTERNO | PELLE BEIGE |
ESTERNO | MARRONE METALLIZZATO |
NOTE | Automobile originale italiana con targhe e documenti originali, ottime condizioni di conservazione originali, automobile non restaurata sempre conservata meticolosamente. |
CONDIZIONI DI VENDITA :
Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.
C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.
I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.
Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.
C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .
Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.