1966 ALFA ROMEO GIULIA SUPER 1600 BOLLINO ORO venduta

1966 ALFA ROMEO GIULIA SUPER 1600 BOLLINO ORO 3 proprietari, targhe originali, 79.600km originali

Acquistata nuova da un medico di Castelnuovo Garfagnana (LU) nato nel 1903, immatricolata il 3 gennaio 1966 con targa Lucca è stata di sua proprietà per 11 anni fino alla successione alle sorelle (nate rispettivamente nel 1905 e nel 1907) avvenuta nel 1977.

La maggior parte dei chilometri sono stati percorsi nei primi undici anni di vita della vettura.

In seguito è rimasta inutilizzata fino al 2008 quando il secondo proprietario, un collezionista appassionato abitante nello stesso paese, ha acquistato la vettura provvedendo al ripristino totale e alla revisione di tutte le parti meccaniche.

Gli interni in perfetto stato sono stati mantenuti originali.

I pannelli delle portiere sono rivestiti ancora con il cellophane protettivo installato in fabbrica.

Nel 2016 con il terzo proprietario entra a fare parte di una importante collezione di automobili Alfa Romeo.

Negli anni successivi al ripristino la vettura è sempre stata sottoposta alle revisioni periodiche e quella in corso è valida fino a marzo 2024.

Gommata nuova, batteria nuova, in perfetta efficienza d’uso è pronta per essere guidata senza dover affrontare alcuna spesa.

E’corredata della trousse attrezzi originale, delle targhe originali e della carta di circolazione originale.

MARCA ALFA ROMEO
MODELLO GIULIA SUPER 1600 BOLLINO ORO
ANNO 1966
TELAIO AR321395
MOTORE AR 00526*17205*
CILINDRATA 1570cc – 98CV
KM INDICATI 79.600
PROPRIETARI 3
INTERNO PANNO ORIGINALE
ESTERNO VERDE PINO
ACCESSORI STACCA BATTERIA

CONDIZIONI DI VENDITA:

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print