1961 MG A 1600 COUPE’ € 39.800

1961 MG A 1600 COUPE’

Importata in Italia nel 1989 Dove è stata sottoposta a un restauro integrale, nel 1991 ha ottenuto la omologazione ASI e il 18 giugno 1992 è stata immatricolata a Brescia al primo proprietario.

Il secondo proprietario ha ottenuto il certificato Fiva nel 1997.

Nel 2009 è passata al terzo proprietario il quale nel 2012 ha ottenuto il certificato di iscrizione al Registro Italiano MG.

Sempre mantenuta con grande cura sono disponibili le fatture dei lavori eseguiti nel tempo.

Gli ultimi interventi di manutenzione e tagliando sono stati eseguiti a fine novembre 2022 con fattura di euro 1400.

E’ appena stata revisionata e la scadenza del prossimo controllo tecnico sarà a novembre 2024.

E’ completa del libretto di uso e manutenzione.

MARCA MG
MODELLO A 1600 COUPE’
ANNO 1961
TELAIO GHDL 94470
MOTORE 16GA-U 26058
CILINDRATA 1588cc
KM INDICATI 62.000
CERTIFICAZIONI ASI – FIVA
INTERNO PELLE ROSSA
ESTERNO NERO
ACCESSORI VOLANTE IN LEGNO

RUOTE A RAGGI CROMATE

FARI DI PROFONDITA’

STACCABATTERIA

TELO COPRIAUTO SARTORIALE

PORTA PACCHI CROMATO

LAMPADA LETTURA NAVIGATORE

CONNESSIONE TRIPMASTER

CONDIZIONI DI VENDITA:

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print