1960 LANCIA APPIA COUPE’ PININFARINA

1960 LANCIA APPIA COUPE’ PININFARINA TOTALMENTE RESTAURATA

Immatricolata nuova a Milano il 23 maggio del 1960 questo raro modello coupè creato da Pinifarina è sempre stato conservato in buone condizioni dai pochi proprietari che l’hanno posseduto. Andata in oblio per un certo numero di anni nel 2015 è stata acquistata da un collezionista molto appassionato che nel corso dei tre anni successivi l’ha sottoposta a un restauro totale di carrozzeria, meccanica e tappezzerie per riportarla allo splendore originario.

E’ disponibile una vasta documentazione fotografica dei lavori che dimostrano che la vettura è stata portata alla scocca nuda e restaurata totalmente dado e bullone.

Dal momento del restauro ha percorso solo 3700km ed è in condizioni pari al nuovo.

Il costo dei lavori di restauro è stato molto ingente e il proprietario ha la consapevolezza che non sarà più recuperabile.

Tutto questo a beneficio del prossimo proprietario che avrà la possibilità di possedere un esemplare restaurato a un livello di qualità molto superiore di quello che solitamente si può reperire sul mercato pagandolo solo una frazione del prezzo totale.

Nel 2019 è stata sottoposta all’esame del registro storico Lancia e certificata con il n.2878.

L’auto è sempre stata a Milano quindi conserva le targhe e la carta di circolazione originale.

MARCA LANCIA
MODELLO APPIA COUPE PININFARINA
ANNO 1960
PREZZO EURO A RICHIESTA
TELAIO 812.01.3859
MOTORE 808.07.40180
CILINDRATA 1089cc
KM INDICATI 3700
CERTIFICAZIONI REGISTRO LANCIA
INTERNO PANNO LANCIA GRIGIO
ESTERNO BICOLORE BLUE AVORIO

FOTOGRAFIE DEL RESTAURO

CONDIZIONI DELLA VETTURA PRIMA DEL RESTAURO

CONDIZIONI DI VENDITA :Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Sei interessato?

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print