1957 MERCEDES BENZ 220 S PONTON CABRIOLET ORIGINALE ITALIANO € 88.800

1957 MERCEDES BENZ 220 S PONTON CABRIOLET ORIGINALE ITALIANO

Vettura originale italiana, immatricolata a Brescia nel 1974, precedentemente targata a Milano, dagli anni 2000 è appartenuta a due importanti collezionisti di automobili Mercedes, sempre tenuta con grande cura e sottoposta a importanti lavori di manutenzione meccanica. Sempre revisionata regolarmente ogni due anni.

MARCA MERCEDES BENZ
MODELLO 220 S PONTON CABRIOLET
ANNO 1957
TELAIO 180.030.7505723
MOTORE 180.924
CILINDRATA 2195cc
KM INDICATI 3600
INTERNO PELLE BEIGE
ESTERNO ARGENTO
CAPOTE NERA
ACCESSORI AUTORADIO BECKER EUROPA

STACCABATTERIA

CONDIZIONI DI VENDITA : Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print