1955 LANCIA AURELIA B24S, TOTALMENTE RESTAURATA, 1 DI 181 COSTRUITE

RARISSIMA 1955 LANCIA AURELIA B24S, TOTALMENTE RESTAURATA, 1 DI 181 COSTRUITE

Questa splendida e rarissima Aurelia B24S è stata prodotta il 28 giugno 1955 e venduta nuova in Italia. Di questo modello sono stati prodotti solo 181 esemplari ma non si sa esattamente quanti sono quelli ancora esistenti. Da sempre immatricolata italiana ha avuto solo due proprietari negli ultimi 40 anni. L’ultimo proprietario che la possedeva dal 1993 l’ha recentemente sottoposta ad un restauro integrale ed ha percorso solo 50 km di prova per non sottoporla ad alcuna usura che ne potesse diminuire il valore.

L’auto è in condizioni impeccabili di meccanica e di carrozzeria. Restaurata da specialisti del settore che l’hanno curata in tutti i dettagli. L’abbinamento dei colori è quello originario. Tutti i numeri sono corrispondenti. Una rara opportunità di poter disporre di uno dei modelli più iconici di casa Lancia.

MARCA LANCIA
MODELLO AURELIA B24S
ANNO 1955
PREZZO EURO IN APPLICAZIONE
TELAIO RESERVED
MOTORE RESERVED
CILINDRATA 2451cc
KM 50 DAL RESTAURO TOTALE
PROPRIETARI 2 NEGLI ULTIMI 40 ANNI
OMOLOGAZIONI CERTIFICATO DI ORIGINE LANCIA CLASSICHE
INTERNO ROSSO
ESTERNO GRIGIO
CAPOTE NERA

CONDIZIONI DI VENDITA

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Sei interessato?

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print
0 Condivisioni