1953 LANCIA APPIA 1a SERIE venduta

1953 LANCIA APPIA 1a SERIE

Auto originale italiana con targhe e documenti originali, solo 5 proprietari precedenti, omologata ASI targa oro, sempre utilizzata per gare di regolarità, in ottime condizioni di meccanica, revisionata fino a Febbraio 2023. Carrozzeria e interni in buono stato di conservazione con difetti dovuti alla usura e al tempo.

MARCA LANCIA
MODELLO APPIA 1a SERIE
ANNO 1953
TELAIO C10-3110
MOTORE C10-3124
CILINDRATA 1089 v4
KM INDICATI 88.000
PROPRIETARI 5
CERTIFICAZIONI OMOLOGAZIONE ASI TARGA ORO
INTERNO PANNO LANCIA GRIGIO
ESTERNO BLUE LANCIA

    RICHIESTA INFORMAZIONI


    Ho letto la privacy policy

    CONDIZIONI DI VENDITA : Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

    C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

    I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

    Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

    C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

    Richiedi informazioni

    info@cristianoluzzago.it

    +39 328 2454909

    Contattaci telefonicamente

    EXPORT-IMPORT

    Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

    print