1953 JAGUAR XK 120 OTS LHD € 129.000

1953 JAGUAR XK 120 OTS LHD

Prodotta il 1° dicembre 1953 fu spedita al concessionario americano Hornburg di Los Angeles California il giorno 8 dicembre 1953.

Sempre rimasta in California fino al momento della importazione in Italia nei primi anni 90.

In seguito fu restaurata dal proprietario che l’ha sempre conservata con cura e utilizzata per partecipare a eventi dedicati alle auto storiche.

Regolarmente revisionata e in condizioni di utilizzo è arrivata a Brescia con un percorso autostradale di oltre 300 km.

Pronta da usare senza dover fare interventi di manutenzione.

E’ dotata di tonneau cover, elettroventola e marmitta in acciaio inox.

Disponibile il certificato Del Jaguar Heritage che conferma la corrispondenza dei numeri di motore e telaio.

 

MARCA JAGUAR
MODELLO XK 120 OPEN TWO SEATER (ROADSTER)
ANNO 1953
TELAIO 674374
MOTORE F 1090-8
CILINDRATA 3400
KM INDICATI 9000
PROPRIETARI 1 DAL RESTAURO
CERTIFICAZIONI JAGUAR HERITAGE CERTIFICATE
INTERNO ROSSO
ESTERNO OLD ENGLISH WHITE
CAPOTE NERA
ACCESSORI TONNEAU COVER

ELETTROVENTOLA

MARMITTA ACCIAO INOX

 

CONDIZIONI DI VENDITA:

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print