1946 ALFA ROMEO 2500 6C SPORT TOURING SUPERLEGGERA

1946 ALFA ROMEO 2500 6C SPORT TOURING SUPERLEGGERA

Questo splendido esemplare eseguito dalla Carrozzeria Touring fu approntato come telaio il 08/09/1946. La consegna della vettura fu il14/05/1947 al primo proprietario Gruppo Finanziario Zingone di Milano. Dagli anni 90 è appartenuta alla stessa famiglia. La carrozzeria realizzata totalmente in alluminio, due porte quattro posti è una opera magistrale che coniuga grande eleganza, sportività e comfort suggellate dal brevetto Touring “Superleggera”

Omologata ASI nel 1997.

MARCA ALFA ROMEO
MODELLO 2500 6C SPORT TOURING SUPERLEGGERA
ANNO 1946
CILINDRATA 2443cc
KM INDICATI 8490
CERTIFICAZIONI Omologazione ASI
INTERNO PANNO GRIGIO
ESTERNO ARGENTO METALLIZZATO, verniciatura nitro

    RICHIESTA INFORMAZIONI


    Ho letto la privacy policy

    Immagini del Backstage del documentario girato per la trasmissione televisiva “Gentleman Driver” in onda su sky nel canale AUTO MOTO TV

    CONDIZIONI DI VENDITA : Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

    C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

    I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

    Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

    C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

    Richiedi informazioni

    info@cristianoluzzago.it

    +39 328 2454909

    Contattaci telefonicamente

    EXPORT-IMPORT

    Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

    print
    175 Condivisioni