Visitate “THE BLUE ROOM” – Solo su appuntamento

” THE BLUE ROOM ” la sede espositiva di Cristiano Luzzago

Una grande sala dipinta di blu, a riprendere i colori del marchio CL. I primi visitatori ci hanno messo un attimo a definire il nuovo salone di Cristiano “The Blue Room”.

Un colore insolito, sorprendente, che enfatizza il fascino delle auto in esposizione. Pezzi d’epoca italiani, inglesi, tedeschi e non solo, che Cristiano ha ricercato con gusto e attenzione, per proporli al collezionista più esigente.

In questo luogo accogliente e riservato è possibile – unicamente su appuntamento – visionare la vasta collezione, sempre nuova grazie ai frequenti nuovi arrivi. E poi, davanti a un caffè, scambiare opinioni sul meraviglioso mondo del motorismo storico con Cristiano, che da oltre 40 anni lo vive quotidianamente ed è, ancor prima che dealer, appassionato collezionista.

Gentleman Driver visita "THE BLUE ROOM" la nuova sede espositiva di Cristiano Luzzago a Brescia

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print
0 Condivisioni