1960 AUSTIN HEALEY 3000 MK1 4 SEATER TOTALMENTE RESTAURATA

SPLENDIDA 1960 AUSTIN HEALEY 3000 MK1 4 SEATER

Venduta nuova nel luglio del 1960 a Los Angeles la vettura è sempre rimasta in California  fino alla recente importazione in Italia dove nel 2011 la vettura è stata sottoposta ad un restauro integrale dalla scocca nuda, tutto rifatto completamente nuovo, ha percorso solo 1500 miglia .

Fornita di una notevole dotazione di accessori è completa di: capote nera nuova, overdrive, serbatoio carburante in alluminio, piantone dello sterzo regolabile, staccabatteria, interni in pelle, ruote a raggi cromate da 72 raggi,riscaldamento, telo copriauto sartoriale. E’  omologata ASI targa oro e dotata del British Motor Heritage certificate

MARCA AUSTIN HEALEY
MODELLO 3000 MK1 4 SEATER
ANNO 1960
TELAIO H-BT7-L/11099
MOTORE 29D-RU-H/19250
CILINDRATA 3000
OMOLOGAZIONI ASI TARGA ORO- CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICO- CERTIFICATO BRITISH MOTOR INDUSTRY HERITAGE
INTERNO PELLE NERA
ESTERNO GIALLO PRIMULA
CAPOTE PVC NERO
ACCESSORI RUOTE A RAGGI CROMATE

SERBATOIO CARBURANTE ALLUMINIO

PIANTONE STERZO REGOLABILE

PARABREZZA LAMINATO

OVERDRIVE

RISCALDAMENTO

TELO COPRIAUTO SARTORIALE

British Motor Club Italia, il Club per chi ama le auto storiche inglesi!

E con loro privilegia un particolare stile di vita, un mix di eleganza, sport e tempo libero, che si circonda di oggetti di passione, cerca piccole grandi emozioni di guida, forti profumi di cuoio e radica, sogna un mondo fatto di miglia e di misure non decimali. Le auto inglesi non hanno un motore ma un cuore, sono passepartout senza tempo che aiutano a stringere vere amicizie, a crescere insieme, a conoscere le leggi della meccanica e della fisica, a guidare come raffinati gentleman driver. A diventare giorno per giorno dei cavalieri che, come al tempo di re Artù e della tavola rotonda, sono un “tutt’uno con il loro cavallo”.
Soprattutto le auto d’oltremanica si rivelano un incredibile, eccezionale grimaldello per aprire lo scrigno di mille borghi antichi, per entrare in luoghi di fascino, castelli e ville nobiliari, per vivere emozioni uniche e andare in allegra compagnia alla scoperta di luoghi affascinanti e sconosciuti della nostra Bella Italia. Auto inglesi quindi per un turismo culturale e consapevole, per piccoli viaggi dell’anima. Più le useremo e più diverranno parte di noi, le nostre amate auto. Perchè, come scriveva Saint Exupéry ne “Il Piccolo Principe”…”è il tempo che hai perduto per la rosa che ha fatto la tua rosa così importante”.

segreteria@britishmotorclub.it

www.britishmotorclub.it

CONDIZIONI DI VENDITA :

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print
0 Condivisioni