1957 MERCEDES 220 S CONVERTIBILE

Splendidamente conservata 1957 MERCEDES 220 S CONVERTIBLE

Si suppone che la vettura fosse di origine Italiana, venduta dalla concessionaria Autogermania di Modena, esportata negli USA in data non conosciuta.

Reimportata nel 1999 ancora  in ottime condizioni di conservazione, omologata ASI nello stesso anno ed appartenuta da allora sempre al medesimo proprietario che ha continuato ad eseguire lavori di conservazione e manutenzione , disponibile l’elenco completo degli interventi fatti dal nel corso degli ultimi 48.000 km.

MARCA MERCEDES BENZ
MODELLO 220 S CONVERTIBILE PONTON
ANNO 1957
PREZZO EURO A RICHIESTA
TELAIO 1800307504012
MOTORE 180.924.N.8500300
CILINDRATA 2200cc
PROPRIETARI 1 dal 1999
OMOLOGAZIONI RegistroMercedes Benz / ASI TARGA ORO
INTERNO Pelle blue originale di primo equipaggiamento
ESTERNO Argento
CAPOTE Blue sonnenland

CONDIZIONI DI VENDITA

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print
0 Condivisioni