1952 FIAT 500C FURGONCINO, MOLTO RARO, TOTALMENTE RESTAURATO

1952 FIAT 500C FURGONCINO, MOLTO RARO, TOTALMENTE RESTAURATO

Veicolo completamente restaurato dal telaio con sabbiatura completa della carrozzeria e rifacimento totale di interni, meccanica, impianto elettrico, oltre 24.000 euro spesi per portare il veicolo a questo livello.

MARCA FIAT
MODELLO 500 C FURGONCINO
ANNO 1952
PREZZO EURO IN APPLICAZIONE
TELAIO 327346
CILINDRATA 569cc
OMOLOGAZIONI CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA ASI
INTERNO VIPLA MARRONE
ESTERNO CAFFELATTE

CONDIZIONI DI VENDITA :

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Richiedi informazioni

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print
0 Condivisioni