1930 ROLLS ROYCE PHANTOM II SPORT TOURER

1930 ROLLS ROYCE PHANTOM II SPORT TOURER

  • Consegnata il 9 dicembre 1930 alla prima proprietaria Miss.M.Payne di Hinckley (UK) la vettura è nata con carrozzeria Limousine costruita da Barker.
  • Appartenuta nel 1943 alla ditta Ginns&Gutteridge di Leicester con immatricolazione 75JBC .
  • Nel dopo guerra in data imprecisata negli anni 50/60 la carrozzeria danneggiata fu ricostruita da carrozziere ignoto nella configurazione Tourer Sport.
  • In seguito esportata in Olanda, fino al 2001 è appartenuta al Sig.van der Stam con immatricolazione olandese 75-XK-27.
  • Nel 2001 fu importata in Italia dall’attuale proprietario, un meticoloso collezionista che l’ha costantemente utilizzata per partecipare a numerosi eventi internazionali

La vettura è in perfetto ordine di marcia e pronta da usare.

MARCA ROLLS ROYCE
MODELLO PHANTOM II  SPORT TOURER
ANNO 1930
PREZZO EURO IN APPLICAZIONE. Contattare l’ufficio vendite.
TELAIO 127GY
MOTORE GD 75
CILINDRATA 7668cc
OMOLOGAZIONI FIVA
INTERNO PELLE VERDE
ESTERNO VERDE CORSA INGLESE
CAPOTE NERO

CONDIZIONI DI VENDITA

Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.

C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede.

I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.

C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto .

Sei interessato?

info@cristianoluzzago.it

+39 328 2454909

Contattaci telefonicamente

EXPORT-IMPORT

Ci occuperemo di fornire tutti i documenti necessari per tutte le auto acquistate da noi. Possiamo organizzare il trasporto su strada, mare o via aria. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e termini e condizioni.

print
0 Condivisioni